La Volta di Giano

Go Back   La Volta di Giano > Iniziative ludiche > PlayNote > Sturm Und Drang

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 29-04-2009, 14:46   #21
cheshirecat
Vice Presidente LCdG

cheshirecat's Avatar

Tessera N° : 001
Send a message via MSN to cheshirecat
Default Mannaggia allo spam

Signori comprendo la magica euforia del ritorno a casa dopo un successo, ma forse tutto ciò vi ha sconvolto i sensi e vi ha disorientato.
Questo non è il pertugiano. Mi stupisco di lei presidente e del nostro responsabile web.
Almeno il socio Paola Guarneri mantiene una certa coerenza "sempre e solo doppi sensi".

A parte tutto ragazzi occhio allo spam, poi non si capisce più una fava.
Responsabile Web è possibile fare zaino e buttare tutto in un topic nel Pertugiano… mi sembra che il luogo sia perfetto
Ciaps

Andrea Rinaldi
Responsabile R&D
Vice Presidente “La Chiave di Giano"

info@lachiavedigiano.com

"Un cane ringhia quando e` arrabbiato, e scodinzola quando e` contento.
Ora io brontolo quando sono contento e scodinzolo quando sono arrabbiato. Quindi sono matto
cheshirecat is offline   Reply With Quote
Old 30-04-2009, 15:44   #22
shadowclaws
La ]V[archesa

shadowclaws's Avatar

Tessera N° : 003
Send a message via MSN to shadowclaws

Quote:
Originally Posted by Matteo T View Post
A proposito: quasi subito dopo il live ho dovuto accompagnare un amico in stazione, e sono scappato; ho dimenticato di acquistare il Playnote. Nel caso, rimborsando spese di spedizione e tutto, potreste inviarlo per posta?
Mi sa che nessuno ti ha più risposto... cmq la risposta è sì certo!
Mandaci una mail a info@lachiavedigiano.com con il tuo indirizzo, noi ti diamo i dati della poste pay associativa e il gioco è fatto!

Ciao!

Valeria Buscaglia
Caporedattore
Presidente "La Chiave di Giano"

"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea, ...e le idee sono a prova di proiettile."
shadowclaws is offline   Reply With Quote
Old 30-04-2009, 20:33   #23
Paola
Member

Send a message via MSN to Paola

Mini info per gli interessati.
Ho caricato nella sezione updates del gianodisk le foto!!!
Old 30-04-2009, 20:42   #24
Ossian
Senior Member

Ossian's Avatar

Tessera N° : 33
Send a message via MSN to Ossian

Dopo qualche giorno di distacco, butto giù anch'io qualche pensiero sparso.

E' stata la mia prima convention da Gianino e le prime immagini che porto con me sono la tavolata e le passeggiate sulla spiaggia con Aria.
Non suonerà molto da giocatore incallito, ma la compagnia e lo "spirito di corpo" sono qualcosa di impagabile.

Grazie a Maria per aver condiviso questa esperienza. Conosci i miei pensieri meglio di me, quindi non ho altro da aggiungere.
Grazie a Paola che, almeno nei momenti di equilibrio tra narcolessia e iperattività, è stata una piacevole compagna di viaggio e una signora giocatrice per Viandanti sul mare di nebbia.
Grazie a Valeria per la serata di sabato, quando hai finto di essere l'unica sobria oltre a me... Mentre si passava da cantare Battisti alle sigle dei cartoni animati. Perché siamo quelli seri.
Grazie a Ilenia per i momenti di devasto solidale dopo la cena di sabato. Si prla tanto di giocare a oltranza, ma mangiare all'infinito è stata la vera sfida.

Grazie a Tommaso, prima di tutto per aver cercato di saltare Aria. Poi perché, tra un litro di novalgina e l'altra, sei stato una presenza costante. E non abbiamo condiviso mezzo gioco.
Grazie a Federico per essere stato il mio vicino di posto e per l'aiuto con l'allestimento non solo di Sturm, ma anche di Viandanti.
Grazie a Roberto per gli scambi di storie dai rispettivi tavoli di gioco e per essere sempre una sicurezza.
Grazie a Davide per essersi imbarcato per ultimo sul Mare di nebbia e perché lui sa cosa vuol dire andare a fare spenti nella notte... Con gente che ronfa sui sedili circostanti.

Grazie anche al commensale ramingo Nick, al sempre impegnato Flavio e "a tutti quelli che ho incontrato nel corso della Con, ma tanto non leggono il forum quindi è inutile che stia a citarli tanto per fare".

A livello di giochi avevo grandi aspettative su Polaris, direi in buona parte confermate, mentre In a wicked (epic) age è andato al di là delle più rosee previsioni. Sicuramente saranno tra le prossime esperienze al tavolo.
Molto piacevole anche Trame che ha confermato quanto di buono mi era stato raccontato dopo Mi ci gioco la calza: snello e affascinante, molto vicino al mio gusto.
Questa volta non ho partecipato a Sturm (mi tengo stretto il ricordo della partita precedente), ma sono rimasto molto colpito dall'allestimento: dalla mattina di Viandanti al pomeriggio di Sturm quell'angolo di albergo ha cambiato faccia per accogliere la tempesta perfetta. Tutti, cielo compreso, hanno dato il loro contributo, ma penso a Paola e Fede, pronti a montare fino al mattino, a Tommy e Roby in regia e a Valeria e Maria sul "palco".
Non dimentico poi Andrea via sms: è stato un piacere poter fare il corrispondente di un successo annunciato. Sturm und drang ha fatto colpo, pur non trovando di certo il suo ambiente naturale nelle convention, e lo si deve in primis a uno scenario di qualità assoluta.

Concludo con Viandanti sul mare di nebbia, il mio piccolo live ristrutturato dopo Mi ci gioco la calza!. Ero convinto della bontà dell'idea e al secondo tentativo la ciambella è uscita con il buco. Riscontrare il coinvolgimento e il divertimento dei partecipanti, molto disponibili in gioco e gentili fuori gioco, è stata una grossa soddisfazione. In fondo gli scenari si scrivono per questo, per il piacere di un'emozione condivisa.

Gilbert Keith Chesterton
Ossian is offline   Reply With Quote
Old 01-05-2009, 02:42   #25
Nik
Senior Member

Nik's Avatar

Tessera N° : 69
Send a message via MSN to Nik

Quote:
A livello di giochi avevo grandi aspettative su Polaris, direi in buona parte confermate, mentre In a wicked (epic) age è andato al di là delle più rosee previsioni. Sicuramente saranno tra le prossime esperienze al tavolo.
polaris è semplicemente... oltre
IAWA... beh... fai conto che ci abbiamo giocato ben sotto le sue potenzialità, complice l'inesperienza di tutti, master compreso...

i due giochi li hai?

"C'è chi ha vent'anni di esperienza, e chi ha ripetuto venti volte un anno di esperienza"
Nik is offline   Reply With Quote
Old 01-05-2009, 09:40   #26
Ossian
Senior Member

Ossian's Avatar

Tessera N° : 33
Send a message via MSN to Ossian

So che stiamo spammando nel forum di Sturm, ma conto sul passaggio del ripulitore invocato da Andrea e mi permetto di fare ancora un po' di danno.

Ho preso sia Polaris, sia In a wicked age prima della Con. Il respiro epico di entrambi è molto vicino ai miei gusti e l'interesse è stato immediato, aspettavo giusto di vederli "su strada" prima di leggerli e giocarli.
Nessuno dei due mi ha deluso, anzi, e ci sono buone probabilità di partire presto con un Polaris a tre. Del resto già in macchina era tutto un "Ma solo se..."

Gilbert Keith Chesterton
Ossian is offline   Reply With Quote
Old 06-05-2009, 13:01   #27
Malekitto
Senior Member

Malekitto's Avatar

Tessera N° : 005
Send a message via MSN to Malekitto

Avviso che i video di STURM UND DRANG sessione di INTERNOSCON '09
sono visibili al seguente indirizzo:
http://www.vimeo.com/groups/giano/videos

se vorrete lasciare un commento ne saremo felici.

se durante la visualizzazione vorrete prendere i vari tempi dei vostri spotlight provvederemo ad indicizzarli come capitoli

basta segnalare in questo modo NOME PERSONAGGIO /FILMATO /TEMPO / BREVE DESCRIZIONE

esempio

Franky / PARTE 2DI8 / 2:31/ spotlight sulla gravidanza

per esigenze particolari di privacy ed informazioni info@lachiavedigiano.com
~ Sound Framer

Last edited by Malekitto; 06-05-2009 at 13:04.
Malekitto is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules