-Lupus in Pedibus , Sabato 28 marzo 2009-
la giornata è stata veramente stancante, un inizio al fulmicotone alla ricerca di un mixer , prima, e di una lampada alogena , poi , e di corsa verso la location.
un super-ringraziamento alla nostra ,ancora per poco,
Miss Buscaglia che di buon ora ci ha fatto pervenire 1/2 allestimento direttamente in location.
vorrei ringraziare tutti e specialmente, non me ne vorranno gli altri ,
Andrea e
Stefano che sin dal mattino si sono adoperati. ho visto un gruppo di persone, per quanto piccolo, coeso e compatto ; impegnato a lavorare remando nella stessa direzione , lasciandosi alle spalle quelle ruggini dell'ultima ora che potevano essersi create , concentrandosi e impegnandosi fin dalla mattina per la riuscita della serata. grazie mille.
inoltre ringrazio personalmente
Ste per la voglia, e l'impegno dimostrato... per aver accettato il ruolo di giocatore ( data la situazione ) e aver spinto determinate meccaniche in fase di addol
e
Andrea che ha accompagnato me e mirco per un anno, che si è fatto ( tanto per cambiare ) nottate con me per definire i dettagli ,che ha realizzato delle ottime illustrazioni per le carte (tenendo fede all'impegno preso) e che nonostante non sia stato bene si è spremuto come un limone per la serata.
un ringraziamento a tutti coloro che si sono occupati dell'allestimento , a partire da
Roberto che è riuscito ad incastrare trai suoi impegni la questione dei teli. (veramente belli tra l'altro... ) e della rete-regia (molto funzionale).
passando per
Maria che ha fatto un lavoro ultra con quei vasetti ... [posso dire quando a me e a mirco era venuta in mente la storia della lampada UV e dei nomi "brilluccicanti" avevamo immaginato la cosa proprio cosi.] veramente fantastica, e brillante la trovata degli scalini (funzionali e belli) grazie anche a
Paola per il l'aiuto che hai dato.
grazie a
Victoria, non so quante volte hai riletto e corretto il manuale , quanto tempo hai passato ad impaginarlo rendendolo quel libretto stilosissimo che ho visto sabato. grazie mille Victoria !
grazie al mio nuovo giocattolino AKA "
behringer 2222fx" perche sei fantastico

grazie al
Fede che ha passato insieme ad Andrea le ore a sistemare la caverna ( tra l'altro venuta veramente bene ) tra teli semibruciati , frane in miniera e casse che cessavano di funzionare hai fatto un lavoro ottimo.
grazie a
Yianis , so quanto avresti voluto fare caronte ... e ti ringrazio per esserti comunque messo a disposizione nel ruolo di giocatore.
grazie a tutti i giocatori, per aver partecipato ... per aver sperimentato e creduto in noi , per i commenti che mi avete dato in questi giorni.
Valeria
Federico
Riccardo
Amico di riccardo
Stefano
Francesca
Marco
Maria
Paola
Oscar
Yianis
Boso
Gabriella
Max (so che non hai giocato ma ti ringrazio ugualmente... spero tu non ti sia annoiato troppo a stare seduto con me in regia ^_^
mi auguro vi siate divertiti , e spero abbiate intenzione di partecipare alla 3 edizione che mettermo in scena ( non so quando ) eheh. spero che vi siano piaciute le dinamiche di gioco , l'allestimento , le luci , le musiche . posso dire che dopo un anno di lavoro ancora qualcosa da sistemare c'è (direi normale :P ) ma che rispetto al playtest ho notato enormi miglioramenti e fluidità di gioco specialmente in quelle parti che abbiamo modificato.
Voglio inoltre ringraziare anche tutte quelle persone che so avrebbero tanto voluto partecipare ma che ,impossibilitati,hanno avvisato subito senza lasciare gli organizzatori tra "coloro che son sospesi" fino a poche ore prima del live.
un ringraziamento particolare a
Mirco ; so quanto ci tenevi a partecipare , e mi spiace molto tu non abbia potuto. ti ringrazio perche la serata di sabato è anche merito tuo. mi auguro che tu possa esserci alla prossima edizione, perche decisamente te lo meriti.
come detto da migliorare c'è molto ... alcune cose potevano essere fatte meglio , ma prendo il buono (che è tanto) e porto a casa, contento per una giornata stancante ma piena di soddisfazioni.
ciao ragazzi.
e grazie
Tom.